Contact Me

Even though I will be on a mission, I would still love to hear from you. I want to know the wonderful things that are going on in your lives.

Mission Home Address
You may send any letters and packages to the Italy Milan Mission Home.

Sorella Ellen Rose Ervin
Italy Milan Mission
Via A. Gramsci 13/2
20090 Opera MI
Italy

Email Address
There is a new email policy, in which missionaries are allowed to contact both family and friends through email so you are welcome to write me at ellen.ervin@myldsmail.net.



2 comments:

  1. Cara Sorella Ervin,

    Spero che il lavoro missionario che tu stai svolgendo ti dia molte soddifazzioni. Sono davvero orgoglioso di te e sono anche orgoglioso che un membro del mio rione sta' svolgendo una missione a tempo pieno in Italia, il mio caro paese. Io ho nostalgia della mia bella Italia, ma allo stesso tempo quella nostalgia viene riempita dall' amore per la mia famiglia e i membri del nostro Rione. Rebecca ed io siamo stati benedetti dalla mano del Signore. Noi siamo felici e amiamo i nostri bambini.

    Spero che tu ti stia divertendo. Una missione a tempo pieno e duro lavoro ma e' anche una gioia.

    Abbiamo ricevuto la tua cartolina da Torino. La citta' di Torino era la mia citta' vaforita quando ero un missionario. Ci sono molti membri della chiesa a Torino che ricordo con molto affetto.

    Continua a lavorare duro come hai fatto fino ad ora.

    Rebecca ed io ti vogilamo bene.

    Vescovo Bressan

    ReplyDelete
  2. Thank you so much for doing this blog. My daughter has a call to the Milan Mission she leave December 10th. It has been so helpful to read your blog. It has also put a lot of my fears to rest. Thank you, Thank you, Thank you!!!!

    ReplyDelete